Lotteria di beneficenza

Estrazione numeri vincentiper informazioni su come ritirare i premi, scrivere una email a flavia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari tutti, abbiamo organizzato, grazie al preziosissimo supporto di una famiglia speciale, una lotteria di beneficenza. Il ricavato andarà a finanziare i progetti di ricerca legati alla Neurochirurgia Infantile del Policlinico Gemelli. Dal 26 novembre è possibile acquistarli. Il costo è di 5 euro.
Il 28 gennaio ci sarà l'estrazione dei vincitori. I numeri vincenti saranno comunicati attraverso la pagine fb di Gene e del sito internet www.federazionegene.it. Qualora foste interessati all'acquisto, scrivetemi (Flavia) ai riferimenti presenti nella pagina dei contatti. Io li regalerò a parenti e amici a Natale... mi sembra una buona idea ... che ne pensate?

Chi siamo

La Federazione Gene nasce nel 2009 dalla necessità di concentrare sotto un'unica  forma gli sforzi prodotti da Associazioni di genitori che da diversi anni  sostengono la Neurochirurgia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma, insieme al costante lavoro dei medici di questa struttura ed ai colleghi che collaborano con la stessa a diverso titolo come Neuropsichiatri Infantili, Neuropsicologi, e Neuroncologi.

In effetti, Ge-Ne è l’acronimo di Genitori, Neurochirurghi, Neurooncologi e Neuropsichiatri Infantili. Queste quattro figure centrali agiscono in sinergia per fornire un supporto ai bambini e alle famiglie non solo durante il periodo del ricovero ma anche prima e dopo lo stesso. La Federazione è infatti costituita sia da genitori e medici ad essa direttamente iscritti che da altre Associazioni, animate ciascuna da finalità specifiche, che in essa confluiscono: AREF Onlus, AGOP Onlus (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, www.agoponlus.com), Per un Sorriso in Più-Lecce (Onlus,Associazione Genitori Oncoematologia Pediatrica), Associazione Andrea Tudisco Onlus (Miglioramento qualità di vita dei bambini lungodegenti), Associazione Il Cigno Onlus (Cure e Tutela del Bambino affetto da Craniostenosi).

5x1000

La Federazione Gene ha raggiunto un altro piccolo, ma per noi, importantissimo traguardo. Finalmente siamo iscritti all'anagrafe ONLUS. Questo vuol dire che possiamo aver diritto ad accedere ad una serie di servizi tra cui il 5x 1000.
Noi di GENE procediamo a piccoli passi ma andremo lontano!!! Lo dobbiamo al futuro dei nostri meravigliosi piccoli che vivono l'esperienza della malattia.
La ricerca deve andare avanti!!!! E' fondamentale...

Dona il 5x1000 CF 97558880585