Sento di ringraziare la Federazione Gene e in particolar modo Flavia Narcisi, che pur non conoscendomi, mi ha dato e continua a darmi il suo supporto morale e informazioni preziose per affrontare il percorso duro e difficile che ormai mi accompagna da quasi 2 anni, per mia figlia Giulia di appena 5 anni. Persone che dedicano il loro tempo per i bambini e la ricerca sono persone che fanno la differenza.

Mariangela - mamma di Giulia


 Nonostante gli anni passano, il reparto di neurochirurgia resta profondamente nel cuore.

Per sempre GRAZIE a tutti!


 Il Prof. CARDARELLI: un professionista dalle capacità straordinarie, nonche' uomo di rara bontà e disponibilità infinita!

Sempre riconoscenti caro Professore!

Marcello FERRARA e famiglia


Oggi è il quarto anniversario dell'operazione ad Emanuele. È andato tutto benissimo ed ora Emanuele non ha piu' nulla!!

Ancora grazie al prof. Di Rocco ed a tutto il suo staff.


Siamo stiamo li a dicembre mia figlia di soli 8 mesi è stata operata di craniostenosi. Ringrazio di vero cuore tutti dal prof. Tamburrini a tutta l'equipe davvero disponibile per qualsiasi cosa.


È un'equipe davvero eccezionale. .....poi al dottor Tamburrini gli sono particolarmente grata, xkè grazie a lui la mia bimba operata 3 anni fà di spina bifida occulta ora stà bene!!!! Li ringrazio di vero cuore

 


E' trascorso quasi un' anno da quando mio figlio Michele si è sottoposto al secondo intervento(piuttosto delicato).

Il mio grande affetto e la mia grande stima va al Professore Caldarelli e al Dottor Tamburrini, ovviamente senza tralasciare tutto lo Staff medico ed infermieristico della Neurochirurgia e Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Gemelli di Roma, che lavorano costantemente ogni giorno, per restituire la vita ad  un bambino particolarmente fragile.
Mio figlio dopo quasi tre anni di calvario, di sofferenza fisica e psicologica, è tornato a vivere la sua normalità, migliorando giorno per giorno, tutto  questo grazie a VOI!!!!! Nella vita non finirò mai di ringraziarvi, siete angeli caduti dal cielo.........................

...
Con affetto Una mamma(Fabiola)

Il Dott. Tamburrini è una persona meravigliosa, non smetteremo mai di essergli grati; non potevamo affidare il nostro bimbo a persona migliore.


Siamo stiamo li a dicembre mia figlia di soli 8 mesi è stata operata di craniostenosi. Ringrazio di vero cuore tutti dal prof. Tamburrini a tutta l'equipe davvero disponibile per qualsiasi cosa.


“Devo al dott.Luca Massimi la vita di mio figlio, e non solo la sua. Penso a lui con immensa gratitudine. Forse anche più giovane di me, in un caldo agosto di tanti anni fa si è preso la responsabilità di intervenire, tempestivamente ed efficacemente, su una lesione pericolosa, voluminosa ma fortunatamente rivelatasi benigna. E' un esempio quotidiano di competenza, umanità e soprattutto responsabilità; penso spesso a lui quando in ufficio devo prendere decisioni molto meno importanti. Un pensiero affettuoso anche alla dott.ssa Daniela Chieffo che per anni ci ha sostenuto, incoraggiato e spesso abbracciato. Il mio augurio è che al pari delle eccellenze in chirurgia e oncologia anche il sostegno psicologico alle famiglie acquisisca sempre più un ruolo centrale nella gestione delle malattia dei nostri bimbi. 


Papà di un bambino

“E’ stata la nostra seconda casa per tanto tempo; le nostre degenze sono state sempre lunghe. E’ nata quasi una sorta di amicizia e rispetto reciproco; non potevo scegliere persone piu' giuste per lei ,medici professionali e di grande umanita',la caposala Paola e le infermiere persone meravigliose nelle mie preghiere ci siete sempre anche voi ,abbiamo bisogno di voi siete la nostra speranza di vita per i nostri figli .Sono tante le cose che vorrei nominare . Vi lascio un abbraccio da me e da mia figlia Francesca. Un saluto al Prof. Di Rocco, al Prof. Caldarelli, Dott. Tamburrini, Dott. Luca Massini…vi definisco la mia vita parallela” 


Eufemia, mamma di Francesca

“Sono la mamma di Maria Teresa Pia, la mia piccola è stata operata nel 2009 dal dott. Tamburini e tutt'ora viene seguita dal dott. Zampino. Abbiamo seguito i vostri convegni presso il Gemelli e siamo molto contenti del vostro lavoro ed è per questo che anche quest'anno abbiamo effettuato il versamento quali soci sostenitori. Vi saluto e vi auguro un buon lavoro, ringraziandovi sempre.” 


Daniela, mamma di Maria Teresa Pia

“Grazie per tutto quello che fate per i nostri figli ,una speranza per noi genitori ,che il signore possa guidare sempre le vostre mani e il vostro cuore un bacione da giulia, mamma e papà e alessia”

 

Testimonianze

Sostienici

Social Network